Tags: Economico Mini Silicone 3D 3 Rose Muffa del Cioccolato Decorazione Caramella Muffa Del Sapone Strumento di Cottura Mestiere Del Fondente di Cioccolato SQ1615, Alta Qualità Mini Silicone 3D 3 Rose Muffa del Cioccolato Decorazione Caramella Muffa Del Sapone Strumento di Cottura Mestiere Del Fondente di Cioccolato SQ1615, Fornitori Stampi per dolci Cinesi.
1.07€suggerimenti: il colore è trasmesso a caso
nome: torta del silicone della muffa
dimensione: 45mm * 45mm * 30mm
usi: rendendo le torte, cioccolato, pane...
certificazione: FDA, LFGB, SGS
caratteristiche: conveniente, protezione dell'ambiente non tossica, operativo, design innovativo, la temperatura di riscaldamento è-40-230 gradi!
strumento applicabile: forno a microonde, forno, frigorifero, ecc
suggerimenti:
1. Our comune internazionale corriere espresso per libero, l'orario di arrivo è di circa 15-39 giorni!
2. sotto il pagamento unico quando spero che tu possa controllare due volte se l' indirizzo è corretto se stessi, o se avete bisogno di cambiare l'altro indirizzo, ricordatevi di contattarci!
3. If avete appena comprato una quantità totale di più di 399 dollari, che andrà a sostituire un modo più veloce di trasporto della logistica, ma anche secondo il vostro bisogno logistica di trasporto!
4. Se si scopre che i nostri prodotti hanno problemi, non esitate a contattarci! otterremo i tempi di nuovi prodotti a voi, o il rimborso del prezzo di acquisto per voi!
SQX Benvenuto!