Tags: Economico CJMCU 597 AD597 K tipo di termocoppia modulo di uscita Analogica sensore di misurazione della temperatura 3D stampa Avvolgitore, Alta Qualità CJMCU-597 AD597 K-tipo di termocoppia modulo di uscita Analogica sensore di misurazione della temperatura 3D stampa Avvolgitore, Fornitori Circuiti integrati Cinesi.

4.21€
  • Disponibile
  • c15516


  • Circostanza: Nuovo
  • Marca: RELAND SUN
  • Tipo: Stabilizzatore di tensione

  • Tipo unità: parte
  • Peso del collo: 0.05kg (0.11lb.)
  • Dimensioni del collo: 13cm x 12cm x 5cm (5.12in x 4.72in x 1.97in)

Digitale Termocoppia Modulo di Uscita Analogica Sensore di Misurazione della Temperatura Indicatori tecnici Sensore di Uscita: + 10 mV/° C Gamma di Tensione di alimentazione: + Vs to-Vs = 30 Vmax Corrente di alimentazione: 300μA Gamma Temp (s):-55 a + 125 Pacchetti: 10 piombo TO-100, SOIC-8 Descrizione del prodotto: Termocoppia Condizionatore/Giunto Freddo Compensatore/Setpoint-Controller per il Tipo-K Termocoppia 25 ° C Temperatura Errore (Deg C): n/a Caratteristiche tecniche Con K-tipo (AD597) termocoppia di lavoro Built-in punto di congelamento di compensazione Temperatura rapporto di modalità di Funzionamento: 10 mV/° C A basso costo Temperatura Valore di Modalità di Funzionamento: On/Off Interruttore programmabile isteresi Alta impedenza di ingresso differenziale

Il CJMCU-597 è un single-chip di temperatura regolatore ottimizzato per ambienti ad alta temperatura del valore di riferimento come ad esempio i riferimenti di controllo forno. Il dispositivo può essere J o K-tipo di termocoppia ingresso compensazione della giunzione fredda e di amplificazione, con conseguente proporzionale alla temperatura del segnale interno. Il dispositivo quindi mette a confronto la segnale interno con il applicato esternamente valore di tensione, risultante in una bassa impedenza di uscita del sensore di tensione. Zona morta o interruttore di isteresi può essere programmato utilizzando una singola resistenza esterna. In alternativa, il CJMCU-597 può essere configurato per fornire una tensione di uscita di (10 mV/° C) direttamente utilizzando un J o K tipo di termocoppia di segnale. Si può anche essere utilizzato come un sensore di temperatura di uscita di tensione separato. Il CJMCU-597 in grado di operare da una singola alimentazione di + 5 v a + 30 v o una doppia alimentazione con un totale di portata fino a 36 v. il tipico statica corrente di alimentazione è 160 μA, dove il errore di auto-riscaldamento è ridotto al minimo.

Il CJMCU-597 H opzione pacchetto include una termocoppia allarme di guasto che indica se il termocoppia piombo è scollegato durante il funzionamento in la modalità di misurazione della temperatura proporzionale. Il formato di uscita di allarme ha un flessibile che può essere utilizzato per pilotare relè, Led o logica TTL. Il dispositivo pacchetto è disponibile in un affidabile, di costo-efficace 10-pin tappo di metallo, 8-pin, piccolo di plastica DIP o SOIC pacchetto con un intervallo di temperatura di funzionamento + 25 ° C a + 100 ° C. se l'accettazione precisione è leggermente inferiore, può anche essere azionato sopra il esteso campo di temperatura ambiente. Il AD596 amplifica il termocoppia segnale su tutta la temperatura consigliata gamma di J-tipo di termocoppia da- 200 ° C a + 760 ° C, Mentre il AD597 in grado di gestire un K-tipo di ingresso da-200 ° C a + 1250 ° C. il AD596/AD597 ha una precisione di taratura di ± 4 ° C a 60 ° C di temperatura ambiente e 0.05 ° C/° C Per la temperatura ambiente stabilità nella gamma di + 25 ° C a + 100 ° C. AD594 (tipo J termocoppia) o AD595 (tipo K termocoppia) può essere considerato se superiore di precisione è richiesto o utilizzato a temperatura ambiente più bassa Le temperature.


Scrivi una recensione

Prodotti correlati